Richiesta partecipazione CNS a eventi

Al fine di consentirne la adeguata valutazione preliminare, le richieste di partecipazione di rappresentanti del Centro nazionale sangue (CNS), in qualità di relatori o moderatori, ad eventi scientifici, formativi o divulgativi, possono essere inoltrate compilando il form riportato di seguito, almeno tre mesi prima della data prevista per l’evento. I campi con l’asterisco (*) devono essere obbligatoriamente compilati.

Il CNS fornirà riscontro alla richiesta entro 15 giorni dalla data di ricezione della stessa indicando, in caso di partecipazione all’iniziativa, il relatore/moderatore individuato.

I dati raccolti saranno esclusivamente funzionali a fornire risposte esaurienti a questo messaggio. Non verranno utilizzati in nessun altro modo.

 

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email
Support_E_WEB

Plasma iperimmune, monitoraggio periodico

Nelle banche del sangue dei sistemi regionali italiani sono attualmente disponibili 5.118 sub-unità di plasma iperimmune donato da pazienti guariti dal Covid-19, raccolte da 175 servizi trasfusionali distribuiti su tutto il territorio nazionale. È il risultato del monitoraggio che il Centro Nazionale Sangue effettua periodicamente presso le regioni italiane.

Read More »