Richiesta di patrocinio

Gli eventi patrocinati dal Centro Nazionale Sangue devono essere coerenti con i principi e le finalità istituzionali dell’Ente. Il patrocinio e/o la pubblicizzazione sul sito CNS è concesso, previa accettazione della richiesta, in riferimento alla singola iniziativa e limitatamente al periodo indicato.

La concessione del patrocinio consente la possibilità di utilizzo del logo CNS sul materiale informativo dell’evento e/o la pubblicizzazione dell’evento sul sito CNS.

Per effettuare la richiesta è necessario un anticipo di almeno 3 mesi dalla data dell’evento. La comunicazione dell’accettazione della richiesta da parte del CNS avverrà entro un tempo di 15 giorni dalla data di invio della richiesta. I campi con l’asterisco (*) devono essere obbligatoriamente compilati.

I dati raccolti saranno esclusivamente funzionali a fornire risposte esaurienti a questo messaggio. Non verranno utilizzati in nessun altro modo.

 

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email
Support_E_WEB

Plasma iperimmune, monitoraggio periodico

Nelle banche del sangue dei sistemi regionali italiani sono attualmente disponibili 5.118 sub-unità di plasma iperimmune donato da pazienti guariti dal Covid-19, raccolte da 175 servizi trasfusionali distribuiti su tutto il territorio nazionale. È il risultato del monitoraggio che il Centro Nazionale Sangue effettua periodicamente presso le regioni italiane.

Read More »