Richiesta di patrocinio

Gli eventi patrocinati dal Centro Nazionale Sangue devono essere coerenti con i principi e le finalità istituzionali dell’Ente. Il patrocinio e/o la pubblicizzazione sul sito CNS è concesso, previa accettazione della richiesta, in riferimento alla singola iniziativa e limitatamente al periodo indicato.

La concessione del patrocinio consente la possibilità di utilizzo del logo CNS sul materiale informativo dell’evento e/o la pubblicizzazione dell’evento sul sito CNS.

Per effettuare la richiesta è necessario un anticipo di almeno 3 mesi dalla data dell’evento. La comunicazione dell’accettazione della richiesta da parte del CNS avverrà entro un tempo di 15 giorni dalla data di invio della richiesta. I campi con l’asterisco (*) devono essere obbligatoriamente compilati.

I dati raccolti saranno esclusivamente funzionali a fornire risposte esaurienti a questo messaggio. Non verranno utilizzati in nessun altro modo.

 

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email
zanzaraculex (1)

West Nile Virus 2021

Il virus del Nilo Occidentale (conosciuto con la denominazione inglese di West Nile Virus) è un Arbovirus che solo accidentalmente può infettare l’uomo. L’infezione umana

Read More »