2020

Pubblicazione incarico
Pubblicazione incarico, ai sensi dell’art. 15 SEPTIES, comma 1, del D. Lgs. 502/1992 e SS.MM.II., per Responsabile dell'Area Tecnico-Sanitaria e dei Sistemi Ispettivi del Centro nazionale sangue
 
Pubblicazione incarico
Pubblicazione incarico di collaborazione coordinata e continuativa nell’ambito del Programma di ricerca: Progetto “Sviluppo delle attività strategiche correlate alla qualità tecnico-organizzativa del sistema trasfusionale”.
 
Avviso di pubblico concorso, per titoli e colloquio, per il conferimento di 9 borse di studio, per  lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto  “Ricognizione nazionale dello stato dell’arte e del funzionamento dei Sistemi Regionali di Emovigilanza presso le strutture trasfusionali e le unità di raccolta associative”. G.U., 4 serie speciale, n. 59 del 31 luglio 2020
Indizione 31 luglio 2020
Scadenza 30 agosto 2020
 
Pubblicazione graduatoria di merito
Pubblicazione graduatoria di merito concernente il pubblico concorso, per titoli e colloquio, per il conferimento di n. 5 Borse di studio – per lo svolgimento di attività nell’ambito del Progetto di ricerca “Valutazione dell’appropriatezza nell’utilizzo del sangue e dei suoi prodotti: l’utilizzo delle SDO nei ricoveri ospedalieri”.
 
Avviso pubblico di selezione, per titoli, per il conferimento, ai sensi dell’art. 15 SEPTIES, comma 1, del D. Lgs. 502/1992 e SS.MM.II., di n. 1 incarico a tempo determinato, di durata triennale, per Responsabile dell'Area Tecnico-Sanitaria e dei Sistemi Ispettivi del Centro nazionale sangue
Indizione 21 luglio 2020
Scadenza 31 luglio 2020
 
SCADUTO - Bando di ricerca collaboratori con colloquio
Nell'ambito del programma di ricerca: "Sviluppo delle attività strategiche correlate alla qualità tecnico-organizzativa del sistema trasfusionale"
Durata: 24 mesi
Scadenza: 26 giugno 2020
 
Pubblicazione incarico di collaborazione nell'ambito del programma di ricerca “Definizione di linee guida per la prevenzione della trasfusione evitabile nel donatore di cellule staminali emopoietiche (CSE) mediante un approccio multimodale e multidisciplinare” 
 
Pubblicazione incarico di collaborazione nell'ambito del programma di ricerca "Supporto al Sistema nazionale di verifica, controllo ai fini della certificazione di conformità delle attività e dei prodotti dei Servizi trasfusionali alle disposizioni normative nazionali ed europee"
 
Pubblicazione proroga incarico incarico di collaborazione coordinata e continuativa nell’ambito del Programma di ricerca dal titolo - “Progettazione e mantenimento del Sistema di Gestione della Qualità del Centro nazionale sangue e sviluppo di attività a supporto dell’adeguamento della rete trasfusionale all’evoluzione normativa”
 
SCADUTO - Bando di ricerca di collaboratori
Nell’ambito del Programma di Ricerca: “Definizione di linee guida per la prevenzione della trasfusione evitabile nel donatore di cellule staminali emopoietiche (CSE) mediante un approccio multimodale e multidisciplinare” si rende necessario avvalersi di n. 1 collaboratore avente i requisiti riportati nel bando.
Durata: 24 mesi
Scadenza: 27 marzo 2020 
 
Pubblicazione incarico di collaborazione nell'ambito del programma di ricerca “Le attività del sistema trasfusionale italiano: sicurezza, efficacia e cultura etica nel sistema sangue – Costituzione di processi multimediali finalizzati a informazione e divulgazione sui processi e i risultati del sistema sangue"
 
Pubblico concorso, per titoli e colloquio, per il conferimento di 5 borse di studio da fruire presso il Centro nazionale sangue e le Strutture Regionali di Coordinamento (SRC) delle Regioni Emilia Romagna, Lazio, Marche e Umbria.

Durata: 18 mesi
Scadenza: 5 aprile 2020 (Gazzetta Ufficiale IV serie speciale n. 19 del 06.03.2020)

 
Pubblicazione proroga incarico di collaborazione coordinata e continuativa nell’ambito del programma di ricerca Strategie di comunicazione inerenti la protezione e la selezione del donatore di sangue, con particolare riferimento agli obiettivi del Progetto - WP2 Dissemination del Progetto Europeo “Transpose, transfusion and trasplantation: protection and selection of donors”

 

SCADUTO - Bando di ricerca di collaboratori con colloquio
Nell'ambito del programma di ricerca “Le attività del sistema trasfusionale italiano: sicurezza, efficacia e cultura etica nel sistema sangue – Costituzione di processi multimediali finalizzati a informazione e divulgazione sui processi e i risultati del sistema sangue" si rende necessario avvalersi di n. 1 collaboratore avente i requisiti riportati nel bando.
Durata: 24 mesi
Scadenza: 1 febbraio 2020