2019

Pubblico concorso, per titoli e colloquio per il conferimento di n. 9 borse di studio per laureati da usufruirsi presso il Centro nazionale sangue - Istituto Superiore di Sanità - e presso le Strutture Regionali di coordinamento per le attività trasfusionali (SRC) delle Regioni: Valle D’Aosta, Liguria, Trentino Alto Adige, Umbria, Abruzzo, Basilicata, Calabria e Sardegna per lo svolgimento di attività nell’ambito del Progetto: “Ricognizione nazionale dello stato dell’arte e del funzionamento dei Sistemi regionali di emovigilanza presso i servizi trasfusionali e le unità di raccolta”.
Durata: 18 mesi
Scadenza 5 gennaio 2020 (Pubblicato in Gazzetta Ufficiale IV serie speciale n. 96 del 06.12.2019)

 
 
Pubblicazione in data 30 ottobre 2019 
 
 
Pubblicazione proroga incarico
Pubblicazione proroga incarico di collaborazione coordinata e continuativa nell’ambito del programma di ricerca “Emocomponenti per uso non trasfusionale: la necessità di una corretta emovigilanza”
 
 
Pubblico concorso, per titoli e colloquio per il conferimento di n. 2 borse di studio per laureati per studi e ricerche da usufruirsi presso il Centro nazionale sangue dell’Istituto Superiore di Sanità per lo svolgimento di attività nell’ambito del Progetto “Ricognizione nazionale dello stato dell’arte e dell’applicazione dei requisiti sulla convalida dei processi delle procedure, con riferimento alla “procedura di congelamento del plasma convalidata”. Supporto ai processi di convalida nelle Regioni italiane – Capofila e coordinamento Regione Friuli Venezia Giulia - FASE 2. Pubblicato in Gazzetta Ufficiale IV serie speciale n. 12 del 12.02.2019. 
 
 
Pubblicazione proroga incarico
Pubblicazione proroga incarico di collaborazione coordinata e continuativa nell’ambito del programma di ricerca “La cultura etica della donazione del sangue – Costituzione di processi multimediali finalizzati a informazione e divulgazione del sistema sangue”

 

SCADUTO - Avviso esplorativo - 25 gennaio 2019
Avviso esplorativo per manifestazione di interesse all’affidamento della fornitura di una piattaforma di collaborazione in CLOUD finalizzata a supportare la progettazione, gestione e mantenimento del sistema di qualità del Centro nazionale sangue.