Raccolta e conservazione del sangue cordonale: ruolo del Servizio Trasfusionale I edizione

Il 20 settembre 2012 avrà luogo, presso l’Istituto Superiore di Sanità, la prima edizione del Corso di formazione 'Raccolta e conservazione del sangue cordonale: ruolo del Servizio Trasfusionale'.

Il Corso è rivolto alle figure professionali che sono coinvolte nelle attività di promozione della donazione di sangue cordonale e di supporto alle attività di raccolta (principalmente medici che operano nei Servizi Trasfusionali, infermieri, ostetriche) e che devono, a tale scopo, essere specificamente formate per fornire all’opinione pubblica un’informazione completa, corretta, equilibrata e non ingannevole su questo tema.

 
Potranno partecipare alla prima edizione del Corso in oggetto un numero massimo di 40 partecipanti selezionati in base all’ordine di arrivo delle richieste di partecipazione. In caso di numero eccedente di richieste, i nominativi e l’ordine di arrivo saranno mantenuti per l’iscrizione alla seconda edizione prevista nella giornata del 12 novembre 2012.
 
La partecipazione è gratuita. All’evento sono stati assegnati num. 7,6 crediti ECM.
 
Le iscrizioni sono chiuse. In allegato l'elenco degli ammessi all'edizione di settembre 2012. I partecipanti dovranno confermare la propria presenza all'indirizzo areasanitaria.cns@iss.it entro mercoledì 12 settembre.
 
A breve sarà disponibile anche l'elenco degli ammessi all'edizione di novembre 2012.
AllegatoDimensione
PDF icon brochure.pdf1.68 MB
PDF icon locandina.pdf814.17 KB