Convegno VEQ

INFORMAZIONI GENERALI-

Sede: “Sapienza” Università di Roma, Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche e Maxillo Facciali, Aula A1

Ingresso: Via Caserta 6, Roma
 
Destinatari e numero massimo partecipanti: responsabili di Strutture Trasfusionali, Dirigenti Medici di Medicina Trasfusionale, Biologi e Tecnici di Laboratorio che svolgono la propria attività in Strutture Trasfusionali.
 
Posti disponibili: 120.
 
Accreditamento ECM previsto per le seguenti  figure professionali: Medico Chirurgo, Biologo, Tecnico sanitario laboratorio biomedico
 
La partecipazione alla manifestazione è gratuita: le spese di viaggio e soggiorno sono a carico del partecipante.
 
Modalità di iscrizione: la domanda, debitamente compilata deve essere stampata, firmata e inviata via e-mail (direzione.cns@iss.it) alla Segreteria organizzativa entro il 28/03/2014. Nel caso il numero di richieste di partecipazione sia eccedente rispetto al numero di partecipanti preventivato si applicherà il criterio dell’ordine di ricevimento della richiesta per selezionare i partecipanti effettivi.
 
Attestati: al termine della manifestazione, sarà rilasciato un attestato di partecipazione a chi ne farà richiesta e, a procedure di accreditamento ECM espletate, ai partecipanti che ne avranno diritto (vedere criteri per l'assegnazione dei crediti - AGENAS), verrà rilasciato l’attestato con il numero dei crediti formativi in base ai profili professionali per i quali il convegno è accreditato. La chiusura del convegno e la consegna dei relativi attestati di partecipazione non verranno anticipate per nessun motivo ed i partecipanti sono pregati di organizzare il proprio rientro di conseguenza.
 
Per informazioni:06-49904989/4958
In allegato la scheda di partecipazione e gli allegati F e G da utilizzare ai fini ECM per individuare la codifica delle professioni e discipline accreditate.