Mediateca

Share care. Video 11 Il senso del dono / in gara
Ecco uno dei video che partecipano a Share Care, il concorso promosso da Centro Nazionale Sangue e Pubblicità e dedicato ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni — autentici creativi — pronti a comunicare in modo “non convenzionale” il tema della donazione. Le regole: non più di 5 minuti di durata tra corti, comics, tube-games, rap, brano musicale, azioni di guerriglia marketing o ambient marketing. Parola chiave: SHARE CARE. CONDIVIDERE LA CURA (per se stessi come per gli altri).
Facebook Twitter Email WhatsApp Condividi

Share care. Video 08 Avanti il prossimo / in gara
Ecco uno dei video che partecipano a Share Care, il concorso promosso da Centro Nazionale Sangue e Pubblicità e dedicato ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni — autentici creativi — pronti a comunicare in modo “non convenzionale” il tema della donazione. Le regole: non più di 5 minuti di durata tra corti, comics, tube-games, rap, brano musicale, azioni di guerriglia marketing o ambient marketing. Parola chiave: SHARE CARE. CONDIVIDERE LA CURA (per se stessi come per gli altri).

Share care. Video 09 Condividi la cura, dona il tuo sangue / in gara
Ecco uno dei video che partecipano a Share Care, il concorso promosso da Centro Nazionale Sangue e Pubblicità e dedicato ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni — autentici creativi — pronti a comunicare in modo “non convenzionale” il tema della donazione. Le regole: non più di 5 minuti di durata tra corti, comics, tube-games, rap, brano musicale, azioni di guerriglia marketing o ambient marketing. Parola chiave: SHARE CARE. CONDIVIDERE LA CURA (per se stessi come per gli altri).

Share care. Video 06 Interrogarsi fa bene alla salute / in gara
Ecco uno dei video che partecipano a Share Care, il concorso promosso da Centro Nazionale Sangue e Pubblicità e dedicato ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni — autentici creativi — pronti a comunicare in modo “non convenzionale” il tema della donazione. Le regole: non più di 5 minuti di durata tra corti, comics, tube-games, rap, brano musicale, azioni di guerriglia marketing o ambient marketing. Parola chiave: SHARE CARE. CONDIVIDERE LA CURA (per se stessi come per gli altri).


Share care. Video 04 Non è tempo / in gara
Ecco uno dei video che partecipano a Share Care, il concorso promosso da Centro Nazionale Sangue e Pubblicità e dedicato ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni — autentici creativi — pronti a comunicare in modo “non convenzionale” il tema della donazione. Le regole: non più di 5 minuti di durata tra corti, comics, tube-games, rap, brano musicale, azioni di guerriglia marketing o ambient marketing. Parola chiave: SHARE CARE. CONDIVIDERE LA CURA (per se stessi come per gli altri).


The art side of blood. Arte, donazione, solidarietà.
Un’intervista a una studentessa del Liceo Scientifico di Vasto. Genova, Festival della Scienza 2013.

The art side of blood – Le impressioni di una giovane visitatrice del Liceo Scientifico di Vasto
The art side of blood – Le impressioni di una giovane visitatrice del Liceo Scientifico di Vasto
Festival della Scienza 2013 – Genova