Cancellati corsi e convegni del Cns in programma

Cattura education

04/03/2020 – A seguito dell’attuale situazione dettata da esigenze di ordine sanitario, si comunica che i corsi e convegni in programma per il mese di marzo sono stati cancellati. In relazione all’evolversi della situazione, sarà comunicata l’eventuale nuova calendarizzazione degli eventi con le nuove modalità di iscrizione.

04/03/2020 – A seguito dell’attuale situazione dettata da esigenze di ordine sanitario, si comunica che i corsi e convegni in programma per il mese di marzo sono stati cancellati. Di seguito il dettaglio degli eventi annullati:

  • Corso “Il plasma come materia prima per la produzione di farmaci plasmaderivati” del 17 marzo
  • Convegno “Patient Blood Management: stato dell’arte e sviluppi futuri” del 24 marzo

Si precisa che le domande di partecipazione già pervenute per i suddetti eventi non sono più valide.

In relazione all’evolversi della situazione, sarà comunicata l’eventuale nuova calendarizzazione degli eventi con le nuove modalità di iscrizione. 

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email
Support_E_WEB

Plasma iperimmune, monitoraggio periodico

Nelle banche del sangue dei sistemi regionali italiani sono attualmente disponibili 5.118 sub-unità di plasma iperimmune donato da pazienti guariti dal Covid-19, raccolte da 175 servizi trasfusionali distribuiti su tutto il territorio nazionale. È il risultato del monitoraggio che il Centro Nazionale Sangue effettua periodicamente presso le regioni italiane.

Read More »