Avviso esplorativo sponsor per evento globale WBDD 2020

become-a-sponsor

30/10/2019 – Il 13 e il 14 giugno 2020 l’Italia ospiterà l’evento globale del World Blood Donor Day, la giornata mondiale dedicata ai donatori di sangue, promossa dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), dalla Federazione Internazionale delle Organizzazioni di Donatori di Sangue (FIODS/IFBDO), l’International Society of Blood Transfusion (ISBT) e dall’International Federation of Red Cross and Red Crescent Societies (IFRC).

Il Cns intende acquisire e valutare le manifestazioni di interesse da parte di soggetti interessati a proporre una sponsorizzazione, di natura finanziaria, di natura tecnica, che prevedano cioè l’erogazione diretta di servizi o la fornitura di beni, oppure sponsorizzazioni miste, che prevedano entrambe le forme. Sono ammessi a presentare manifestazione di interesse i soggetti pubblici o privati (persone fisiche o giuridiche), associazioni senza scopo di lucro o altri soggetti, in possesso dei requisiti previsti nell’avviso, disponibile a questo link e in allegato.

La manifestazione di interesse a partecipare in qualità di sponsor o di media partner può essere presentata via PEC all’indirizzo cns@pec.iss.it 

Share on facebook
Share on google
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email
Support_E_WEB

Plasma iperimmune, monitoraggio periodico

Nelle banche del sangue dei sistemi regionali italiani sono attualmente disponibili 5.118 sub-unità di plasma iperimmune donato da pazienti guariti dal Covid-19, raccolte da 175 servizi trasfusionali distribuiti su tutto il territorio nazionale. È il risultato del monitoraggio che il Centro Nazionale Sangue effettua periodicamente presso le regioni italiane.

Read More »