TORINO 3-4 NOVEMBRE 2015.
Il Corso di formazione triennale GITMO al trapianto allogenico di cellule staminali emopoietiche è il primo corso su scala nazionale che vuole fornire un valido strumento di formazione per tutte le professionalità coinvolte nel trapianto allogenico. Il tema che verrà trattato in questo secondo anno è quello delle IL”CORE CLINICO” DEL TRAPIANTO ALLOGENICO DI CELLULE STAMINALI EMOPOIETICHE: CONDIZIONAMENTO, MANIPOLAZIONE E GVHD.

Il corso è rivolto a medici, biologi, biotecnologi ed infermieri che sono impegnati giornalmente con la realtà del trapianto allogenico e soprattutto a tutti coloro i quali sono all’inizio del percorso formativo (medici specializzandi, dottorandi, assegnisti, infermieri impegnati in laurea specialistica, etc ) e che rappresentano i professionisti del trapianto di domani. Le presentazioni avranno il carattere delle lezioni formali. L’aspetto formativo tuttavia sarà completato e reso attuale da importanti aspetti di aggiornamento garantito dalla professionalità degli esperti per ciascun argomento.

La Certificazione GITMO avrà anche i loghi del Cenro Nazionale Trapianti e del Centro Nazionale Sangue che hanno condiviso l’importanza del Corso.
Informazioni, segereteria organizzativa: 
 
COMUNICARE
e-mail: adesionicongressicomunicaremail.com 
Telefono: 011-6604284
 
In allegato il programma