gapp

GAPP, a gennaio il Final Dissemination Meeting

Appuntamento il 20 e il 21 gennaio a Salonicco per il Final Dissemination Meeting di GAPP (Facilitating the Authorisation of Preparation Process for blood, tissues and cells), la joint action europea che vede l’Istituto Superiore di Sanità, per tramite del Centro Nazionale Sangue e del Centro Nazionale Trapianti, in veste di coordinatore.

GAPP coinvolge 18 paesi e si pone come obiettivo lo sviluppo di un approccio ottimale e comune a livello europeo per la valutazione e l’autorizzazione di nuovi processi di preparazione di sangue, tessuti e cellule umani a scopo di trapianto.

Il meeting di gennaio, che avverrà in forma ibrida, oltre che in presenza anche sulla piattaforma zoom, è rivolta a executive e policy makers di Regioni e altre istituzioni, e servirà a divulgare i risultati del progetto.

Per tutte le informazioni su viaggio, disposizioni Covid, sistemazioni e registrazioni per partecipare all’evento vi invitiamo a consultare il seguente link e a scaricare il save-the-date dell’evento:
GAPP – Final Dissemination Meeting

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email